CHI SIAMOwebevo

La Bretti Brothers Motorcycles è una attivita’ nata dalla passione per le moto d’epoca da sempre legata alla Famiglia Bretti.

La collezione iniziata da Enzo Bretti piu di 20 anni fa è oggi tramandata dai Figli Fulvio e Mauro,come nelle migliori tradizioni e attività di famiglia,anche la nostra passione si tramanda di padre in figlio portando avanti un pensiero e un modo di fare oramai appartenente al passato.

Da più di 20 anni Mauro e Fulvio e prima di loro Enzo sono sempre in giro per l’Europa e il Mondo per cercare e riportare alla luce rare e preziose motociclette dimenticate in qualche fienile o cantina per farle di nuovo correre, splendenti come un tempo.

Ancora più grande è la soddisfazione di servire i nostri clienti con moto nelle migliori condizioni,al miglior prezzo del mercato.

Vendiamo e compriamo moto di tutte le età e siamo a completa disposizione su chiarimenti o problemi relativi alle moto d’epoca,dall’inizio del secolo fino agli anni ’90.

Se volete visionare la nostra collezione dal vivo potete prendere un appuntamento e sarete subito accontentati!

Abbiamo sempre più di 40 moto in stock e possiamo certamente aiutarvi a trovare la moto dei vostri sogni,al miglior prezzo possibile.

Tutte le nostre moto vengono periodicamente provate e guidate in modo da mantenerle sempre efficienti e in marcia.

“La soddisfazione e il sorriso dei nostri clienti è per noi il risultato più grande”